PARROCCHIA SS. REDENTORE - MONSERRATO

Consiglio Parrocchiale Pastorale

Il Consiglio Parrocchiale Pastorale è l’organismo stabile di comunione e corresponsabilità della parrocchia. Ha come unica finalità la promozione della vita cristiana e dell’azione pastorale parrocchiale. Vive della fede, programma nella speranza e condivide nella carità, facendosi così carico della promozione della vita cristiana parrocchiale e di ogni bene e problema della società civile del territorio.

Al 31 dicembre 2011 sono in carica i seguenti Consiglieri Pastorali: Lucia Cabras, Giulia Cogoni; Rina Fois, Elisabetta Marras, Marina Montisci, Giovanna Sanna, Bruna Spiga.


Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici

Il Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici è “l’organismo stabile di partecipazione e collaborazione dei fedeli con il Parroco nella gestione amministrativa della Parrocchia. E’ suo specifico compito l’esame e l’approvazione dei bilanci preventivi e consuntivi annuali, nonché la regolare contabilità con cadenza possibilmente quadrimestrale e la cura e aggiornamento dell’Inventario”.

Al 31 dicembre 2011 sono in carica i seguenti i Consiglieri per gli Affari Economici: Francesco Masala, Cecilia Sollai, Maria Grazia Catte, Gioachino Manconi.



aaaaaaaaaaaaiii